Category: no-category


  • Carne, sale, carboidrati e zucchero: i segnali che ne mangi troppo

    Molto spesso ci troviamo a dover scegliere cosa mangiare e cosa evitare, e spesso l’opinione dei professionisti della nutrizione può essere contrastante. Tuttavia, c’è una cosa sulla quale tutti sono d’accordo: l’eccesso di qualsiasi alimento può causare problemi di salute. Sale, carne, carboidrati e soprattutto zucchero sono tutti alimenti che, se consumati in eccesso, possono…

  • I vecchi oggetti e giocattoli che oggi valgono una piccola fortuna

    Può capitare a chiunque di trovare in casa vecchi oggetti non più utilizzati. La maggior parte di essi è stata superata in termini di utilità, prestazioni ed estetica, ma può essere ancora molto utile. Negli ultimi anni, infatti, si è creato un vero e proprio mercato di oggetti di seconda, terza e quarta mano, che…

  • La vie des chats : comment comprendre tous leur comportements

    Tous ceux qui ont des chats savent à quels points ces derniers peuvent être étranges et qu’il peut être difficile d’y trouver une explication rationnelle. Heureusement, aujourd’hui après plusieurs études faites sur tous les comportements que peut avoir un chat, il est possible de savoir pourquoi il réagit ainsi. C’est justement ce que nous allons…

  • Cibo e benessere: gli alimenti che non devi mangiare a colazione e la sera

    Sappiamo tutti che la nostra salute fisica e mentale è strettamente collegata a quello che mangiamo e quando lo mangiamo. In effetti per riposare correttamente o per essere in forma durante la giornata certi alimenti sono da evitare durante la colazione e/o durante la cena. Inoltre, per massimizzare i vostri livelli di energia certi alimenti…

  • La vita dei gatti: come capire tutti i loro comportamenti

    Chiunque abbia dei gatti sa quanto possano essere strani e quanto sia difficile trovare una spiegazione razionale ai loro comportamenti. Fortunatamente, al giorno d’oggi, dopo numerosi studi su tutti i comportamenti che un gatto può avere, è possibile sapere perché reagisce nel modo in cui lo fa. Questo è ciò che vedremo in questo articolo.…