Good News Share

Tips, tricks and life hacks

Sopracciglia assurde: 20 persone che hanno fatto un disastro

Le sopracciglia sono una parte molto importante del viso, che diventa fondamentale nelle espressioni facciali. In natura, ne esistono di tutti i tipi: folte, sottili, lunghe, corte. Ci sono persone però che, magari, non soddisfatte del dono di Madre Natura e preferiscono perciò disegnarsele. Alcune facendo un ottimo lavoro, altre invece… un  vero disastro! Non conosciamo tutte le.

I 20 scherzi più infami di sempre

Le feste a casa degli amici hanno spesso la tendenza a degenerare. La musica, un bel gruppo affiatato ma soprattutto la dose massiccia di alcool presenti sono gli elementi fondamentali per una serata di divertimento indimenticabile. I bagordi però mietono sempre delle vittime: ragazzi e ragazze che esagerano, inconsapevolmente o volontariamente, con cocktails e shottini,.

I 20 tifosi con i tatuaggi più assurdi di sempre

  La passione per lo sport è un sentimento potentissimo che unisce tante persone diverse, il tifo per una squadra diventa una fede, una dedizione, un tormento e un amore incondizionato. Proprio per questa ragione, molti tifosi hanno cominciato a esprimere la loro fede tatuandosi. Il problema sorge quando i tatuaggi sono esagerati, giganteschi o proprio.

20 immagini shock: i segreti svelati dalle trappole fotografiche

  Le cosiddette “trappole fotografiche” realizzano immagini in autonomia grazie a camere mimetizzate in boschi e foreste: esse possiedono infatti un dispositivo che rileva i movimenti e che serve a fotografare gli animali nel loro ambiente naturale. Talvolta però, capita che i dispositivi si attivino al passaggio di inquietanti presenze… Questa inquietante foto immortala la famosa creatura.

20 persone che dovrebbero essere bandite da ogni tipo di cucina

“Chiunque può cucinare“. Questa sembra essere anche la filosofia che gli innumerevoli programmi televisivi sulla cucina ci vogliono inculcare. Noi però non siamo minimamente d’accordo: non solo non tutti possono cucinare, ma alcuni non dovrebbero nemmeno mettere piede in cucina! Lo studente che ha provocato questo disastro si è dimenticato di togliere il tappo dal vasetto. Il tentativo di.

13 foto post mortem: bizzarrie del secolo Vittoriano

La foto “post mortem” sembra abbia origine in Inghilterra, quando la Regina Vittoria ordinò che venisse fotografato il cadavere di un suo conoscente, o forse un parente, in modo che potesse avere la foto come ricordo. Da quel momento in poi, questa tradizione ebbe una notevole espansione in diverse parti del mondo: molte famiglie adottarono.

20 animali che hanno dimenticato di essere tali

Gli animali, in particolare quelli che vivono con noi, tendono talvolta ad assumere dei comportamenti anomali e poco “animaleschi”. Così ci ritroviamo a fotografare cani, gatti, pappagallini, criceti e chi più ne ha più ne metta mentre fanno “cose da umani”, atteggiamenti e azioni solitamente dei padroni che emulano per provare, per compiacerci, per imitarci..

18 bambini che NON sanno giocare a nascondino

Nascondino è uno dei primi giochi che si fa da bambini: le regole sono semplici e il divertimento è assicurato. Il gioco, come tutti sanno, consiste nello scegliere un “accecato”, cioè colui che dovrà coprirsi gli occhi durante la cosiddetta “conta” mentre gli altri devono cercare il miglior nascondiglio nel minor tempo possibile finché l’accecato resta.

17 animali domestici “beccati” a far guai

I nostri animali domestici sono un po’ come noi da bambini. Ti ricordi quando da piccolo, approfittando dell’assenza temporanea dei genitori, combinavi qualche disastro? La volta che volevi a tutti i costi quelle caramelle colorate che ti piacevano tanto, nascoste nello sportello più alto della cucina, e, cercando di arrivarci, urtavi qualche piatto che puntualmente si disintegrava a.