Category: STORIE


  • L’incredibile storia di Bethany e Tim Webb, famosi per essere diventati genitori di quattro gemelle omozigote. Un caso rarissimo

  • Le feste a casa degli amici hanno spesso la tendenza a degenerare. La musica, un bel gruppo affiatato ma soprattutto la dose massiccia di alcool presenti sono gli elementi fondamentali per una serata di divertimento indimenticabile. I bagordi però mietono sempre delle vittime: ragazzi e ragazze che esagerano, inconsapevolmente o volontariamente, con cocktails e shottini,…

  •   La passione per lo sport è un sentimento potentissimo che unisce tante persone diverse, il tifo per una squadra diventa una fede, una dedizione, un tormento e un amore incondizionato. Proprio per questa ragione, molti tifosi hanno cominciato a esprimere la loro fede tatuandosi. Il problema sorge quando i tatuaggi sono esagerati, giganteschi o proprio…

  •   Le cosiddette “trappole fotografiche” realizzano immagini in autonomia grazie a camere mimetizzate in boschi e foreste: esse possiedono infatti un dispositivo che rileva i movimenti e che serve a fotografare gli animali nel loro ambiente naturale. Talvolta però, capita che i dispositivi si attivino al passaggio di inquietanti presenze… Questa inquietante foto immortala la famosa creatura…

  • La foto “post mortem” sembra abbia origine in Inghilterra, quando la Regina Vittoria ordinò che venisse fotografato il cadavere di un suo conoscente, o forse un parente, in modo che potesse avere la foto come ricordo. Da quel momento in poi, questa tradizione ebbe una notevole espansione in diverse parti del mondo: molte famiglie adottarono…

  • Nascondino è uno dei primi giochi che si fa da bambini: le regole sono semplici e il divertimento è assicurato. Il gioco, come tutti sanno, consiste nello scegliere un “accecato”, cioè colui che dovrà coprirsi gli occhi durante la cosiddetta “conta” mentre gli altri devono cercare il miglior nascondiglio nel minor tempo possibile finché l’accecato resta…